Menu
4   (Aria, Acqua, Fuoco e Terra)

4 (Aria, Acqua, Fuoco e Terra)

RBR Dance Company, in occasione del decimo anno di attività, presenta un nuovo spettacolo con musiche inedite di Romina Salvadori, Stefano Pivato, Massimiliano Lupo e con voce dal vivo di Romina Salvadori (abiti e gioielli Gualti).

Un viaggio nei quattro elementi, il soffio del vento, la dolcezza dell’acqua, il calore del sole che penetra attraverso la terra, l’incontro con l’uomo fino a raggiungere un’energia vitale esistente nell’universo che non ha colore o odore, non è visibile o palpabile ma assorbe gli stati emotivi: amore, odio, passione, desiderio e quando il corpo muore l’energia rimane. La materia si trasforma in spirito e si evolve.

In questo cammino fatto di poesia, colore, speranza, amore e coraggio, il pubblico si troverà a riflettere sul grande mistero della vita e ancor di più sul mistero dello spirito, forza inesauribile che avvolge da sempre l’uomo nella sua evoluzione.

Ancora una volta RBR va alla ricerca dell’infinito attraverso la danza, arte che si svolge nello spazio e nel tempo, tutto intorno e dentro di noi, linguaggio universale e sinfonia di rigenerazione.